La SPA

Antichi Ricordi Hotel & Spa offre la possibilità ai propri ospiti di trascorrere momenti indimenticabili dedicati alla cura del benessere all’interno della’area wellness, composto da bagno turco, vasca idromassaggio, doccia e cascata emozionale.

 

Le volte sul soffitto rendono questi ambienti unici nel loro genere e le architetture lineari e semplici richiamano il tema del ”passato che incontra il presente”, con il suggestivo aiuto di luci soffuse, create tramite lucernai artigianali e realizzati con materiali locali (sale e zolfo).

Tra le dotazioni, agli ospiti verrà fornito un kit di cortesia che comprende telo bagno, ciabattine e cuffia.

Bagno turco

Il bagno turco è arricchito da pregiati mosaici e luci che creano un’atmosfera suggestiva e riproducono un cielo stellato; qui si potranno godere gli effetti benefici e rilassanti della cromoterapia e dell’aromaterapia.

Doccia emozionale

La piccola area rivestita in legno è adibita alla doccia emozionale, alla cascata e alla doccia scozzese per intimi momenti di puro relax, a completare un percorso pensato per il benessere del corpo e della mente.

Vasca idromassaggio e sala relax

La vasca idromassaggio è pensata per il benessere e il relax degli ospiti e l’area fornita di chaises longues, con gli spogliatoi e arredi rifiniti, consente di degustare alla fine di ogni trattamento tisane ed infusi.